NEWS: SUPERSONIC MANIA 2016 – 22/12 E 06/01

Messaggio unificato a tutti gli appassionati di brit pop!
Siamo ben felici di annunciare la nostra media partnerhip con i The Monkey Weather  per le serate del Supersonic Mania 2016, due appuntamenti dedicati al britpop con speciale menzione per la musica degli Oasis.

Segnatevi le date: il 22/12 allo Spazio Ligera di Milano e il 6/01 presso l’Una e trentacinque circa di Cantù andranno in scena due serate completamente dedicato agli UK e alla band che ha gettato le basi per il britpop degli ultimi anni, gli Oasis. Entrambe le date si apriranno con la proiezione di filmati e documenti sugli Oasis e si concluderanno con un live dei The Monkey Weather che suoneranno i pezzi dei loro dischi, intervallati da cover della band di Manchester. Ospiti d’eccezione per le due serate del Supersonic Mania 2016 saranno gli allievi dell’Accademia del suono di Milano (22/12 a Milano) e The Swayed (06/01 a Cantù) che si metteranno alla prova sul repertorio dei Gallagher. Infine, l’after Show sarà il regno di Enrico Lazzeri, in arte dj Henry, nume tutelare della scena mod e brit lombarda, così da potervi immergere fino in fondo nella tanto amata musica d’oltre manica!

Ma dove nasce l’idea del Superasonic Mania? Dicono i The Monkey Weather: “ci siamo formati nel 2010, in seguito ad un viaggio fra Liverpool e Londra sulle tracce dei Beatles e di tutto l’indie rock di ispirazione britannica, folgorati da Oasis, Blur, Supergrass, Kasabian, Arctic Monkeys. Ora, con l’uscita nelle sale del documentario Supersonic, ci è venuta l’idea di omaggiare la scena ed il gruppo che più ci ha spinto a suonare la nostra musica, qui nasce l’idea delle serate Supersonic Mania“. Che altro dire, Just Kids vi aspetta al Supersonic Mania 2016: vi vogliamo tutti supersonici con il vostro gin & tonic in mano e tutta la voglia di divertirvi che avete, noi penseremo al resto!

Qui tutti i dettagli sull’evento di Milano allo Spazio Ligera

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.