EVENTI: IFeelRoma – Vent’Anni di ZERO @ Quirinetta [RM] – 27/01/18

Zero spegne le 20 candeline ed organizza al Quirinetta una di quelle feste di compleanno cosi super che se non vieni invitato vorresti imbucarti a tutti i costi.
Tranquilli, Zero per fortuna ha invitato davvero tutti.

Era l’ottobre del 1996 quando Andrea Amichetti diede alle stampe ZER02, il primo freepress tascabile italiano che nasceva con l’intento di mandare a divertire i suoi lettori nel miglior modo possibile.
Di tempo ne è passato e di informazioni zero ne ha date. Da Milano a Roma passando per Bologna, Torino, Firenze, Napoli, Venezia, Zurigo e Istanbul.
Chi non consulta Zero per cercare un evento prima di uscire? Più che una guida ormai è diventata un vero Guru.

1998-09-14_RM_Settimana-Enigmistica

Musica, arte, clubbing, cinema, design, sagre, festival, ristoranti, bar, gallerie, teatri, negozi. Un informazione trasversale e sempre coerente con le trasformazioni che le città che racconta vivono.
Per questo motivo non bastava una semplice serata per raccontare 20 anni, in 12 ore però qualcosa si può fare. Sabato 27 al Quirinetta si parte dalle 18h per 12 intense ore di musica e non solo.
Una super formazione di 30 tra i migliori barteder della capitale accompagneranno i dj set di 23 mostri sacri della club culture capitolina. Una line up unica, si parla di Coccoluto, Andrea Esu, Dj red, Hugo Sanchez per citarne alcuni.

Tra il dancefloor e il bancone verrà inoltre presentata un’esposizione dedicata alle migliori copertine della rivista in vent’anni di lavoro editoriale, che permetteranno di compiere un interessante percorso nella grafica, nelle tematiche e nei brand che ne hanno caratterizzato la storia e l’evoluzione. Le premesse ci sono tutte: basta scegliere le scarpe più comode e ricordarsi di santificare le feste facendo gli auguri a Zero. Qui l’Evento Facebook.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *